Una Vita - Acacias 38: Cayetana e Ursula ogni giorno più nemiche. Il riassunto della settimana

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana in compagnia della fiction spagnola, "Una Vita- Acacias 38"

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Cosa è successo sul piccolo schermo nell'ultima settimana in compagnia dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38? Gli abitanti del popolato quartiere alle ore 14.10 circa su Canale 5, ogni giorno ci hanno regalato tanti colpi di scena, vi sveliamo allora come di consueto, tutto quello che è successo nelle puntate della fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro successo "Il Segreto".

Una Vita - Acacias 38: riassunto dall'8 al 13 maggio

Ad Acacias 38 a casa di Cayetana abbiamo visto continuare a tenersi le importanti riunioni per la costruzione della scuola del patronato qui dove Teresa e Humildad hanno fatto conoscenza e adesso collaborano persino assieme al progetto della dark lady ma proprio grazie a questa nuova intesa creata fra la mestra e la finta Sotero- Ruz, abbiamo visto Teresa riuscire ogni giorno di più nel suo intento e cioè quello di mettere una contro l'altra la nobildonna e la sua governante. 

Di recente Ursula era riuscita infatti a procurarsi dei documenti importanti contro un duca che stava ostacolando il progetto di Cayetana ma Teresa ha avvisato il suo amato poliziotto Mauro che ha prontamente sequestrato i documenti alla goverante, quest'ultima quando ha però raccontato l'accaduto alla sua signora, si è quasi beccata un ceffone da quest'ultima e insomma la situazione fra le due ex alleate peggiora ogni giorno di più. Intanto a casa Palaciò, Ramòn starà per concludere un pessimo affare mentre invece Leonor e Rosina hanno scoperto che le terre acquistate dal defunto Maximiliano sono piene di oro.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 va in onda dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026