Una Vita - Acacias 38: Teresa tenta di impedire le nozze di Mauro ma... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questa sera in prima serata su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Torna anche questa domenica 16 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5, un nuovo e doppio appuntamento con telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci nuovi colpi di scena. Ecco alcune piccole anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 16 luglio

Questa nuova puntata serale di Una Vita – Acacias 38 sarà incentrata principalmente sulla relazione fra Cayetana e Teresa per molti punti non ancora ben chiara alla Sotelo - Ruz. Quest'ultima infatti si confiderà con sua madre Fabiana raccontandole di sentire uno strano legame con quella maestra ma non riuscirà lo stesso a capirne il significato.

Teresa intanto proverà ad impedire che si celebrino le nozze fra Mauro e Humildad ma purtroppo la donna arriverà troppo tardi a funzione terminata e dove ormai il suo amato poliziotto sarà diventato a tutti gli effetti il marito di un'altra. Cayetana vedendo lo sconforto sul volto della sua amica proverà a sollevarle il morale con ogni mezzo. Teresa allora comincerà ad accusare la dark-lady di aver ucciso Oliva, mentre dall'altra parte Mauro comincerà invece ad organizzare il viaggio di nozze con Humildad anche se i suoi pensieri saranno rivolti sempre alla maestra. 

Nel frattempo la piccola Casilda è diventata la moglie di Martin in carcere e aver trascorso la prima notte d'amore con lui, devastata e a malincuore, la giovane deciderà lo stesso di assistere all'esecuzione del suo sposo ma per fortuna proprio la Regina, dopo aver letto la toccante missiva di Leonor, deciderà inaspettatamente di concedere l’indulto a Martin. Infine Fabiana si licenzierà dai Palaciòs e tornerà a lavorare al servizio della figlia, Cayetana.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026