Una Vita - Acacias 38: la rivelazione shock di Ursula. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

A breve torneranno nel pomeriggio a farci compagnia i nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo martedì 16 maggio 2017. Cosa accadrà nel secondo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38 spoiler del 16maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che il tentativo di sedurre il segretario da parte di Cayetana non avrà dato, almeno per il momento, i frutti sperati ma la dark lady si sa, non ama perdere e sarà a disposta a tutto per ottenere quanto desidera e starà già studiando il suo prossimo passo.

Intanto Teresa continuerà a lavorare per mettere una contro l'altra: Cayetana e la sua governante. La mestra infatti proprio oggi incontrerà nel quartiere Ursula la quale avrà delle scarpe visibilmente sporche di sangue. Quando Teresa glielo farà notare la donna confesserà un' informazione davvero importante e cioè di essere a conoscenza di dove si trovano i cadaveri dei poveri e defunti German e Manuela. Intanto Celia, dopo aver temuto il peggio fra suo marito e Teresa, si sentirà molto più tranquilla dato che avrà ricevuto dall'avvocato le giuste rassicurazioni sulla vicenda ma anche la promessa che a tempo debito, avrebbe raccontato cosa si cela davevro dietro il suo rapporto così confidenziale con la giovane maestra,

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 va in onda dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026