Una Vita - Acacias 38: Mauro e Teresa attenti a Humildad. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della telenovela spagnola "Una Vita - Acacias 38" in onda questo pomeriggio su Canale5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Tornano a farci compagnia anche questo pomeriggio, mercoledì 17 maggio 2017 alle ore 14.10 circa su Canale5 , i nostri amati beniamini spagnoli protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38. Cosa accadrà nel terzo appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere che non smette di regalarci, puntata dopo puntata, tanti avvincenti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38: le anticipazioni del 17 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Humildad deciderà di mettere alla prova il suo compagno, il poliziotto Mauro. La donna infatti chiederà all'uomo se fra lui e Teresa ci sia qualcosa in più di una banale conoscenza ma l'uomo mentirà dicendole che è tutto frutto della sua fervida immaginazione. Mauro però, ignorerà del tutto che Humildad invece la verità l'avrà vista proprio con i suoi occhi il giorno della tragica bomba scoppiata nella chiesa di Acacias. 

Intanto dopo tanti giorni di angoscia e delusione, vedremo che finalmente il giovane Victor si farà coraggio e deciderà di affrontare per la prima volta il sarto Leandro ma da padre a figlio. Cosa si diranno i due uomini che sono stati sconvolti da una verità improvvisa? Nel frattempo poi, a casa Palaciò vedremo che Penaranda continuerà a mettere in guardia l'amico Ramòn sui rischi che si corrono a prestare così tanto denaro ad una sola persona ma l'uomo invece, continuerà a restare fermo sulle sue convinzioni. Infine la povera Casilda dovrà nuovamente tenere a bada Fatima che insisterà per farla prostituire come lei.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 va in onda dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026