Una Vita - Acacias 38: Teresa e Mauro pedinano Ursula ma qualcosa va storto. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38l” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio in cui ci faranno compagnia i nostri amati beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita - Acacias 38, che come di consueto, vedremo in onda sul piccolo schermo alle ore 14.10 circa su Canale 5 anche  questo giovedì 18 maggio 2017. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana all'interno del popolato quartiere spagnolo che non smette di regalarci, episodio dopo episodio, tanti colpi di scena? Ecco le anticipazioni.

Una Vita  - Acacias 38 : le anticipazioni del 18 maggio

Nel nuovo pomeriggio targato Mediaset, vedremo che Ursula deciderà di affrontare la sua padrona minacciandola di svelare tutti i suoi segreti incofessabili, intanto sempre Cayetana riuscirà finalmente a sedurre il segretario Oliva e solo per guadagnarsi il suo appoggio nel patronato.

Teresa poi, comunicherà a Mauro che Ursula le ha rivelato di essere a conoscenza di dove si trovano i cadaveri dei poveri e defunti German e Manuela, il poliziotto deciderà allora di seguire la perfida donna per scoprirne il luogo e lo stesso farà a sua insaputa anche la dolce maestra. Il risultato di questa operazione però, non sarà di quelli sperati e infatti i due ragazzi, perderanno di vista Ursula e si troveranno anche travolti da un improvviso temporale. Teresa e Mauro saranno costretti a rifugiarsi momentaneamente in una pensione ma l'amore fra i due tornerà subito a galla.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 va in onda dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia è trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026