Una Vita - Acacias 38: Mauro giura vendetta a Cayetana. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Su Canale 5 sta per cominciare una nuova settimana in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38. La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci nel primo appuntamento della settimana in onda lunedì 31 luglio 2017, avvincenti sorprese e nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nella popolata cittadina nata dalla penna di Aurora Guerra? Ecco le anticipazioni.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 31 luglio

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che le peripezie della famiglia Palacio diventeranno sempre più difficili da affrontare. L'uomo è infatti accusato di aver rovinato con i suoi prestiti una societa spagnola, i Granai di Spagna ma sarà determinato a professarsi innocente e a difendersi in tribunale con l'aiuto del suo amico, Felipe malgrado l'avvocato della controparte Revilla, presenterà ancora una volta, un nuovo asso nella manica a suo favore.

Intanto Rosina scoprirà che l'uomo che l'ha corteggiata a una festa in casa sua sarà proprio Liberto, il nipote di cui tanto si lamenta Susana mentre invece Pablo deciderà di accettare l'aiuto economico di sua moglie Leonor per tentare di diventare un fantino famoso. Il poliziotto Mauro invece, continuerà a sentirsi sempre più  in colpa per non aver mantenuto la promessa di fare giustizia per il marito della defunta vedova Padilla e giurerà vendetta a Cayetana.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 è stata ideata da Aurora Guerra la stessa autrice de Il Segreto e viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25. in Italia va in onda invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45. Di recente la serie è stata promossa anche nella fascia della prima serata della domenica.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026