Una Vita - Acacias 38: Humildad indaga sulla scomparsa di Ursula. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Su Canale 5 gli abitanti del quartiere spagnolo, Acacias 38 stanno per tornare a farci compagnia con un nuovo e sempre più appassionante episodio La fortunata telenovela Una Vita, creata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra è pronta a regalarci anche in questo pomeriggio di venerdì 11 agosto 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, ennesimi colpi di scena. Vediamo nello specifico cosa accadrà nel quinto ed ultimo episodio di questa settimana con Cayetana, Teresa, Mauro & company, le soprese sono sempre dietro l'angolo.

Una Vita - Acacias 38: spoiler dell'11 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo Humildad mantenere la promessa fatta al suo sposo Mauro, la donna doveva infatti cercare di scoprire dove si trovasse Ursula attraverso alcune informazioni prese proprio dalle domestiche le quali le riveleranno alcuni particolari sulla partenza dell'ex istitutrice di Donna Cayetana ma la sposina noterà anche e con un leggero sospetto, che la sua rivale in amore Teresa, avrà un particolare impegno per la serata.

Nel frattempo invece Mauro si farà aiutare da un piccolo malvivente di nome Paco per cercare di incastrare Cayetana,  l'avvocato Felipe invece deciderà di aiutare economicamente l'amico Ramòn affinchè questi possa al più presto ritornare in affari e rimettersi in sesto. Infine Rosina scoprirà che il giovane Liberto non sarà affatto lo studente modello per il quale si spaccia e la coppia Celia e Felipe cercherà di convincere il figlio Tano a partire per un prestigioso colleggio a Londra.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10 - 14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026