Una Vita - Acacias 38: Teresa dice addio a Mauro e al quartiere. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

E' cominciata solamente ieri un'altra settimana su Canale 5  in compagnia della telenovela spagnola Una Vita Acacias 38 che torna sul piccolo schermo con Mauro, Teresa, Cayetana e company anche questo martedì 11 luglio 2017. Le trame sempre più avvincenti ideate da Aurora Guerra, già autrice de Il Segreto, continuano ad appassionare il pubblico nostrano grazie ai numerosi con colpi di scena che ci accompagnano in ogni episodio della serie spagnola. Vi sveliamo qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova puntata.

Una Vita - Acacias 38: spoiler dell'11 luglio

Nel secondo appuntamento della settimana con Una Vita Acacias 38 vedremo che la situazione per Ramòn peggiorerà sempre più, in particolare dopo che la polizia lo avrà cominciato ad interrogare sulle misteriosi morti di Gines e Duran, nel frattempo invece il povero Martín, ormai condannato a morte e la sua fidanzata la piccola Casilda riusciranno, grazie all'aiuto di Felipè, a convolare a nozze in carcere e i due trascorreranno anche la notte insieme.

Intanto terminato l'addio al celibato di Mauro organizzato proprio da Felipe, il poliziotto e Teresa dopo aver trascorso una romantica nottata in giro per il quartiere di Acacias si diranno per sempre addio. Nel frattempo Humildad deciderà invece di affrontare Mauro, raccontando all'uomo di averlo sognato baciarsi con Teresa. Il polizziotto ammetterà allora di aver amato la giovane in passato ma che adesso fra loro è tutto finito. Infine la maestra andrà a fare visita a Cayetana per salutarla per l'ultima volta dato che starà lasciando per sempre il quartiere spagnolo.

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale 5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026