Una Vita - Acacias 38: ancora una brutta notizia per Maria Luisa. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap spagnola “Una Vita - Acacias 38” in onda questo pomeriggio su Canale 5

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Su Canale 5 tutto è pronto per un nuovo episodio in compagnia gli abitanti del quartiere spagnolo, Acacias 38. La fortunata telenovela Una Vita, creata dalla stessa autrice de Il segreto, Aurora Guerra è pronta a regalarci anche in qeuesto martedì 8 agosto 2017 alle ore 14.10 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, nuovi colpi di scena. Vediamo nello specifico cosa accadrà nel secondo episodio di questa settimana con Cayetana, Teresa, Mauro & company.

Una Vita - Acacias 38: spoiler del 8 agosto

Nella nuova puntata di Una Vita – Acacias 38 vedremo che Teresa sarà ancora molto adirata con la coppia che la ospita,Celia e Felipe in quanto questi a sua insaputa le avranno organizzato un incontro con il poliziotto Mauro e starà allora decidendo di andare via da questa abitazione. Celia però, riuscirà a convincere la giovane maestra a cambiare idea e a rimanere in casa sua mentre Felipe invece, comunicherà a Mauro che non potrà più contare sul suo appoggio nella guerra a Cayetana e sempre l'avvocato poi, dopo essere stato battuto troppe volte a scacchi dal giovane figlio Tano, si convincerà finalmente anche lui che il ragazzo possieda davvero delle doti al di fuori dal comune.

Infine vedremo che la proiezione del film con protagonista un esordiente Martin si rivelerà un vero successo, Rosina darà poi al genero Pablo il consenso per acquistare un purosangue e infine nella casa abitata fino a ieri dalla famiglia Palacios, staranno per arrivare i nuovi inquilini. Come prenderanno gli altri abitanti del quartiere la notizia ma soprattutto come reagirà la giovane Maria Luisa?

Una Vita - Acacias 38: Wikipedia

La telenovela spagnola Una Vita - Acacias 38 viene trasmessa dal 15 aprile 2015 sull'emittente televisiva La 1 di TVE nella fascia oraria 16.25-17.25, in Italia viene trasmessa invece dal 22 giugno 2015 su Canale5 e nella fascia oraria 14:10-14:45.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026