Una Vita - Acacias 38: Casilda torna ad Acacias grazie a Leonor. Ecco quando

Le nuove anticipazioni della soap opera spagnola Una Vita - Acacias 38 in onda tutti i pomeriggi su Canale5

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Le trame dei nostri beniamini spagnoli alias i protagonisti della soap opera Una Vita- Acacias 38 sono sempre più avvincenti e ci fanno compagnia ogni pomeriggio alle ore 14.10 circa su Canale 5. Vi sveliamo allora qualche piccola novità suoi nuovi colpi di scena che molto presto accadranno con la fortunata telenovela ideata da Aurora Guerra (la stessa autrice de "Il Segreto").

Una Vita - Acacias 38: nuovi spoiler di maggio

Nelle puntate precedenti abbiamo visto la domestica Casilda accusata di essere stata proprio lei l'anarchica ad aver messo volontariamente la bomba nella chiesa il giorno delle nozze fra Trini e Ramòn ma dopo che è stata anche scarcerata da queste accuse, grazie ad una confessione falsa del suo ex fidanzato Martin, la ragazza è tornata ad Acacias ma qui l'accoglienza per lei non è stata di certo delle migliori. Casilda è stata infatti prima insultata da tutto il quartiere e poi anche schiaffeggiata proprio dalla scrittrice Leonor Hidalgo tanto che avrà deciso di lasciare quel quartiere per sempre.

Nelle puntate della soap attualmente in onda la vediamo infatti rifugiata in un ostello con una prostituta di nome Fatima che ha tentato più volte di portarla sulla sua stessa strada ma Casilda si è rifiutata ed ha anche fatto arrestare il suo protettore. Per fortuna quest'ultimo è stato portato nella stessa cella di Martin che non appena ha scoperto quello che starà vivendo la sua amata fuori dalle sbarre, deciderà di chiedere aiuto a Pablo e Mauro.

A breve infatti vedremo Rosina e Leonor rientrare dal vaiggio delle terre di Maximiliano felici per aver scoperto che queste sono piene d'oro e sarà allora che il marito di Leonor farà di tutto per convincere sua moglie dell'innocenza di Casilda. Alla fine la scrittrice perdonerà la sua ex domestica e andrà con Pablo a salvarla da un triste destino. Casilda e Leonor riusciranno finalmente a ritrovarsi ma la ragazza non verrà però, ancora perdonata da Rosina che deciderà  di non riaccetterla in casa.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026