Il Segreto, l'ospite di Verissimo del 18 febbraio sarà l'attraente...

Angel De Miguel, nuovo protagonista della soap, sarà l'ospite di Silvia Toffanin

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Diciamolo pure: la produzione de Il Segreto non si è risparmiata nella scelta dei protagonisti della settima stagione. Hernando e Camila sono i due nuovi protagonisti e cosa hanno in comune? Sono tutti e due bellissimi: Angel De Miguel e Yara Puebla, sono i nomi degli attori che interpretano i coniugi Dos Casas. Sabato 18 febbraio a Verissimo i telespettatori italiani scopriranno qualcosa di più su Angel De Miguel, visto che l'attore sarà ospite di Silvia Toffanin nella trasmissione in onda ogni sabato pomeriggio alle 16.30. Anche stavolta, infatti, ci sarà spazio per un personaggio de Il Segreto. 

Il Verissimo, Il Segreto protagonista con Hernando Dos Casas

Di Hernando Dos Casas si sa ancora molto poco: uomo taciturno, spesso scontroso e dal brutto carattere. Nasconde però un segreto che lo fa molto soffrire e che lo ha reso burbero e chiuso nei confronti degli altri. Riuscira la bella Camila, moglie per procura, a far sì che il cuore di Hernando si sciolga? Forse potrà raccontarlo lo stesso Angel De Miguel nel corso della puntata. 

Il Segreto puntate italiane su canale 5

Il Segreto va in onda ogni giorno su canale 5, dal lunedì al sabato (dal lunedì al venerdì alle 16.20, il sabato in una breve finestra tra le 16.05 e le 16.25, dopo Amici e prima della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo) mentre la domenica è trasmesso in prima serata sempre su canale 5. Attualmente per la presenza della striscia quotidiana dell'Isola dei Famosi la soap si è accorciata, ma alla fine del reality tornerà alle 16.10 come di consueto. 

 

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/actorangeldemiguel/?fref=ts

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026